Passa ai contenuti principali

TOP 3 SCRUB CORPO - Body Scrub per tutti i tipi di pelle

TOP 3 SCRUB CORPO 
Body Scrub per tutti i tipi di pelle

In vista della bella stagione, con l'estate alle porte, occorre mettersi al riparo! Pronte a mostrare le gambe? NO? Niente paura, con questi 3 Top Scrub fai-da-te avrete un corpo perfettamente levigato ed idratato. 
Naturalmente sono scrub corpo per eliminare cellule morte e non cellulite, si può migliorare l'aspetto della grana della pelle e non tonificare. Per avere RISULTATI VERI occorre: mangiare bene, fare attività fisica o camminare per almeno, l'equivalente dei famosi 10.000 passi giornalieri. Queste ricette per Scrub Corpo DIY fai-da-te sono utili per preparare la pelle in vista del sole, per rigenerare le cellule morte e donare idratazione alla pelle del nostro corpo. Diffidate da miracolosi metodi, creme anticellulite o sieri dimagranti portentosi. Purtroppo per avere un bel fisico bisogna faticare e ve lo dice una pigra, che per l'appunto non ha un "fisico bestiale". Scopriamo insieme i migliori Scrub Corpo con ingredienti e metodi per avere un corpo dall'aspetto tonico e sano.

SCRUB AL CAFFE'


Lo scrub corpo più famoso del Web. Noto per i "poteri magici" per contrastare la cellulite. Di magico non ha nulla, ma il caffè contiene la caffeina, la caffeina svolge due ruoli importanti: combatte e previene la formazione di vene varicose e lavora sugli accumuli di cellulite, favorendone l’assorbimento, con la sua funzione antiossidante. Per togliere la cellulite non ci sono pozioni magiche. La cellulite "NON ANDRA' MAI VIA"...può migliorare ed essere debellata fino al 70% ma esclusivamente con tanta attività fisica. Le creme servono sono solo per migliorare l'aspetto visivo, lisciando la grana della pelle, ma non possono far penetrare i principi attivi. 
Facile da preparare e molto delicato, lo scrub al caffè donerà morbidezza e luminosità alla pelle. Vediamo allora come si prepara lo scrub corpo al caffè, che se realizzato correttamente diventa anche un perfetto e soprattutto economico rimedio anticellulite, prepara la pelle all'estate, aiuta ad evitare la formazione dei peli incarniti e a un'abbronzatura top.


 Innanzitutto non ci serve la polvere ma il fondo del caffè. In questo caso però è utile sapere che il prodotto va usato subito, mai conservato. Dopo aver fatto il caffè, quindi, non buttate la posa. Unite caffè, 2 cucchiai di zucchero di canna, 1 cucchiaio di sale, 2 cucchiai di olio da massaggio alle mandorle (va bene qualsiasi tipo di olio vegetale che avete, jojoba, olio di cocco etc) mescolate il tutto fino ad ottenere un composto sufficientemente denso. 



SCRUB AL LIMONE



Quale donna non vorrebbe avere una pelle morbida, idratata e levigata? Lo scrub corpo è un trattamento estetico che risponde a tutti questi desideri: ridona luminosità alla pelle eliminando le cellule morte che si accumulano su di essa.
Ecco la ricetta di bellezza dell’estate: lo scrub al limone fai da te, delicato e rinfrescante, ideale per la pelle di viso e corpoPer avere una pelle liscia e perfetta in ogni occasione, soprattutto d’estate, non vi resta altro che fare uno scrub rinfrescante e profumato al limone, meglio se fatto in casa con ingredienti naturali, per riportare la vostra pelle allo splendore che merita.


Per realizzare lo scrub al limone fai da te provate ad utilizzare il succo e la scorza di un limone sale grossomieleolio extravergine d’oliva. Le varianti a questi ingredienti sono però molte: per una consistenza più delicata potete usare lo zucchero di canna al posto del sale, oppure il burro di mandorla o di karité in sostituzione all’olio extra vergine di oliva. 


SCRUB ROSA AL COCCO



Lo scrub corpo "più bello di sempre"! Rosa e al profumo di cocco. Questo è lo scrub corpo pensato davvero per tutti i tipi di pelle. Idrata la pelle, la rende morbida e profumata. Mentre gli altri scrub puntavano ai super poteri, questo tipo di scrub corpo è pensato a chi vuole esfoliare il proprio corpo e avere una fragranza fresca, femminile e sensuale. 



Per realizzare questo paradisiaco scrub avrete bisogno di 2 cucchiai di Sale rosa dell'Himalaya, 1 cucchiaio di farina di cocco, 1 cucchiaio di olio di cocco e per finire 1 cucchiaio di acqua di rosa o mezzo cucchiaino di estratto di rosa. Morbidezza e pelle vellutata!

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti

Post popolari in questo blog

CUCINA GIAPPONESE

IO ADORO IL GIAPPONE ^_^ SONO AFFASCINATA DALLE LORO TRADIZIONI, DALLA LORO EDUCAZIONE...COSA MOLTO RARA AL GIORNO D'OGGI. IL MIO AMORE VERSO LA LORO CULTURA E' STATA INFLUENZA DA BAMBINA LEGGENDO I MANGA E SOPRATTUTTO VEDENDO I CARTONI GIAPPONESI...A CHI DI VOI NON E' MAI VENUTA LA VOGLIA DI MANGIARE UNA COPPA DI RISO CON LE BACCHETTE...MANGIARE UN PIATTO DI RAMEN CALDO...O MANGIARE GLI ONIGIRI CHE SI VEDEVANO NEL 99% DEGLI ANIME NIPPONICI???? PER FORTUNA DOPO TANTI ANNI SONO ARRIVATI ANCHE DA NOI I RISTORANTI GIAPPONESI CON PIATTI SIA CRUDI CHE COTTI. ORA VI MOSTRO DELLE FOTO DI ALCUNE PRELIBATEZZE DELLA CUCINA GIAPPONESE CHE AMO PARTICOLARMENTE NELLA SPERANZA CHE POSSANO INCURIOSIRVI: 1) ONIGIRI: qui andiamo proprio sul classico ^_^ polpettine di riso con un rettangolo di alga! 2) RAMEN: è una zuppa fatta con "tagliolini", carne di maiale,alghe,funghi,uovo sodo e la mitica rotellina rosa chiamata "NARUTO"che appare in tutti i cartoni anima...

Barcellona da mangiare...TXAPELA

TXAPELA...mi commuovo al solo ricordo! Chi ha avuto la fortuna di mangiare in questo ristorante di Tapas, può capirmi e sospirare insieme. Potrei scrivere almeno 100 buoni motivi per indurvi a fare un biglietto per Barcellona esclusivamente per assaggiare la loro cucina. Avete presente la vecchia pubblicità di CostaCrociere...con la signora nella vasca da bagno che piange pensando alla vacanza passata, le piscine ecc ecc...PERFETTO! Questo è l'effetto che ha su di me e la mia famiglia.  Se andate a Barcellona potrete trovare 3 ristoranti: 1) Passeig de Gracia 8 2) Passeig de Gracia 58 3) Plaça de Catalunya 8 Il migliore è il ristorante di Passeig de Gracia 8. Ora entro nello specifico con foto ed aneddoti. Vi dico solo che l'ultima volta che ci sono stata con il mio compagno e la mia famiglia...la cameriera si è quasi messa a piangere dalla disperazione ahahahah...e non sto scherzando! Le Tapas sono delle mini porzioni di piatti succulenti, considerate da me ...

CURVY...a quale taglia corrisponde???

Sveliamo l'arcano che si cela dietro le etichette, reparti dei negozi con la scritta "CURVY". Chiariamo una cosa CURVY non vuol dire GRASSA...ma bensì formosa . Quindi se entriamo in un negozio e ci proviamo una maglietta catalogata per donne "curvy", non stupiamoci se ci andrà stretta portando una taglia 52. La taglia emblema di questa parola che fa arrabbiare molte donne, la possiamo riscontrare nella 44/46 ...sempre in base all'altezza e a come è suddiviso il peso nelle varie parti del corpo.   Definire misure fisse è impossibile, perchè dipende dalla propria altezza e misura di seno. Se pensiamo che Sara Affi Fella l'ex tronista di Uomini & Donne , ha partecipato a Miss Italia con la fascia "Curvy".  Cosa che fa sorridere dal momento che indossa una taglia 40. Ma avendo un seno grande è stata "catalogata" come formosa. Esilarante se pensiamo che nello stesso anno troviamo la sensuale italopersiana Silvia Salemi ,...