Passa ai contenuti principali

DETOX HEALTHY DRINKS

Oggi Vi proponiamo una filosofia di vita orientata al benessere di corpo, mente e spirito con i soluzione detox destinate a liberare il proprio corpo dalle tossine e lasciare riemergere l’energia e la bellezza che risiedono in noi. Un modo semplice, veloce e efficace per resettare il fisico e lo spirito. Giorno dopo giorno è possibile ricaricare le energie. Perseguire uno stile di vita sano ed equilibrato vuol dire innanzitutto riconoscere e ascoltare le esigenze del nostro corpo, che necessita di un’alimentazione adeguata, da abbinare a rituali di bellezza che possano aiutare a purificare il nostro corpo dall’interno all’esterno. 
I centrifugati sono delle bevande naturali molto utili per depurare l'organismo. Considerarli come parte di una dieta dimagrante non è sufficiente. Infatti i centrifugati, o succhi "verdi", non sono indicati soltanto a chi vuole perdere peso, ma anche a chi desidera aiutare il proprio corpo a liberarsi delle tossine e arricchire la propria alimentazione di preziose vitamine e sali minerali. 
Grazie all'autoproduzione, risparmierete, otterrete succhi salutari e non sprecherete mai più neanche un pezzetto di frutta o verdura.I centrifugati, rispetto ai frullati, presentano lo svantaggio di escludere le fibre della frutta e della verdura nella bevanda finale. Ma, come sappiamo bene, potrete riutilizzare gli "scarti" della centrifuga e dell'estrattore in numerose ricette anti-spreco. Inoltre, nulla vieta di abbinare e alternare il consumo dei centrifugati a quello di frullati e di frutta fresca. Inoltre se si utilizzano estrattori di succo a freddo si mantengono vive molti micronutrienti come vitamine e antiossidanti che con gli elevati giri del frullatore o delle tradizionali centrifughe normalmente si perdono.
I succhi verdi hanno il vantaggio di rendere subito disponibile le vitamine al nostro organismo senza affaticare l'apparato digerente e sono l'alternativa migliore ai succhi di frutta confezionati e ad altre bevande zuccherate che troviamo in vendita al supermercato. Spesso i centrifugati sono protagonisti di veri e propri programmi detox. Chi vuole iniziare una dieta depurativa e/o dimagrante - o un programma detox - con l'obiettivo di perdere peso dovrebbe comunque rivolgersi ad un esperto di fiducia. In ogni caso i centrifugati rappresentano una bevanda benefica che può arricchire di sostanze preziose per l'organismo qualsiasi tipo di alimentazione. Approfittiamo della primavera e dell'estate - e della loro abbondanza di frutta e verdura fresca - per preparare i nostri centrifugati. Di seguito troverete i 3 DETOX HEALTHY DRINKS più in voga per l'Estate 2018!
GREEN DRINKS
Risultati immagini per centrifugati detox verdi
Il primo Healthy Drink è un succo verde, il colore emblema della natura. La prima ricetta di centrifugato detox basta procurarsi delle mele verdi, una radice di zenzero e la curcuma, una spezia ricca di proprietà e benefici, che contribuisce alla buona salute di tutto l'organismo. Lo zenzero invece è ottimo per la digestione e per il suo potere anti infiammatorio. Ecco come preparare questo centrifugato:
  • MELA verde
  • ZENZERO (quanto basta)
  • CURCUMA, un pizzico...da aggiungere solo dopo aver centrifugato la mela e lo zenzero

PINK

Risultati immagini per centrifugati detox rosa

Il secondo Healthy Drink è un succo rosa. Simbolo salutare. Centrifugato di melagrana , fragole, pompelmo rosa: un vero cocktail di vitamine, depurativo e molto fresco che vi aiuterà anche a drenare i liquidi in eccesso.
  • MELAGRANO
  • FRAGOLE
  • Mezzo POMPELMO
  • 1 cucchiaino di MIELE

ARANCIONE

Risultati immagini per centrifugati detox ARANCIONE

Il terzo Healthy Drink è di colore arancione. Un centrifugato a base di carote, melone e pesche, ci regala il pieno di sali minerali e vitamina C; inoltre i frutti gialli e arancioni sono ricchi di beta-carotene, che aiuta a fissare l’abbronzatura. 
  • CAROTE
  • 2 fette di MELONE
  • spremuta di mezzo LIMONE
  • PESCA

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti

Post popolari in questo blog

CUCINA GIAPPONESE

IO ADORO IL GIAPPONE ^_^ SONO AFFASCINATA DALLE LORO TRADIZIONI, DALLA LORO EDUCAZIONE...COSA MOLTO RARA AL GIORNO D'OGGI. IL MIO AMORE VERSO LA LORO CULTURA E' STATA INFLUENZA DA BAMBINA LEGGENDO I MANGA E SOPRATTUTTO VEDENDO I CARTONI GIAPPONESI...A CHI DI VOI NON E' MAI VENUTA LA VOGLIA DI MANGIARE UNA COPPA DI RISO CON LE BACCHETTE...MANGIARE UN PIATTO DI RAMEN CALDO...O MANGIARE GLI ONIGIRI CHE SI VEDEVANO NEL 99% DEGLI ANIME NIPPONICI???? PER FORTUNA DOPO TANTI ANNI SONO ARRIVATI ANCHE DA NOI I RISTORANTI GIAPPONESI CON PIATTI SIA CRUDI CHE COTTI. ORA VI MOSTRO DELLE FOTO DI ALCUNE PRELIBATEZZE DELLA CUCINA GIAPPONESE CHE AMO PARTICOLARMENTE NELLA SPERANZA CHE POSSANO INCURIOSIRVI: 1) ONIGIRI: qui andiamo proprio sul classico ^_^ polpettine di riso con un rettangolo di alga! 2) RAMEN: è una zuppa fatta con "tagliolini", carne di maiale,alghe,funghi,uovo sodo e la mitica rotellina rosa chiamata "NARUTO"che appare in tutti i cartoni anima...

Barcellona da mangiare...TXAPELA

TXAPELA...mi commuovo al solo ricordo! Chi ha avuto la fortuna di mangiare in questo ristorante di Tapas, può capirmi e sospirare insieme. Potrei scrivere almeno 100 buoni motivi per indurvi a fare un biglietto per Barcellona esclusivamente per assaggiare la loro cucina. Avete presente la vecchia pubblicità di CostaCrociere...con la signora nella vasca da bagno che piange pensando alla vacanza passata, le piscine ecc ecc...PERFETTO! Questo è l'effetto che ha su di me e la mia famiglia.  Se andate a Barcellona potrete trovare 3 ristoranti: 1) Passeig de Gracia 8 2) Passeig de Gracia 58 3) Plaça de Catalunya 8 Il migliore è il ristorante di Passeig de Gracia 8. Ora entro nello specifico con foto ed aneddoti. Vi dico solo che l'ultima volta che ci sono stata con il mio compagno e la mia famiglia...la cameriera si è quasi messa a piangere dalla disperazione ahahahah...e non sto scherzando! Le Tapas sono delle mini porzioni di piatti succulenti, considerate da me ...

CURVY...a quale taglia corrisponde???

Sveliamo l'arcano che si cela dietro le etichette, reparti dei negozi con la scritta "CURVY". Chiariamo una cosa CURVY non vuol dire GRASSA...ma bensì formosa . Quindi se entriamo in un negozio e ci proviamo una maglietta catalogata per donne "curvy", non stupiamoci se ci andrà stretta portando una taglia 52. La taglia emblema di questa parola che fa arrabbiare molte donne, la possiamo riscontrare nella 44/46 ...sempre in base all'altezza e a come è suddiviso il peso nelle varie parti del corpo.   Definire misure fisse è impossibile, perchè dipende dalla propria altezza e misura di seno. Se pensiamo che Sara Affi Fella l'ex tronista di Uomini & Donne , ha partecipato a Miss Italia con la fascia "Curvy".  Cosa che fa sorridere dal momento che indossa una taglia 40. Ma avendo un seno grande è stata "catalogata" come formosa. Esilarante se pensiamo che nello stesso anno troviamo la sensuale italopersiana Silvia Salemi ,...