Passa ai contenuti principali

Collezione LIU JO: abbigliamento primavera estate 2018


La collezione Liu Jo primavera/estate 2018 strizza maliziosamente l’occhio a tutte le fashion addicted e le amanti di questo brand.
Liu Jo presenta la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2017-2018, una linea che ci veste da capo a piedi, dal tempo libero alle occasioni più importanti. Tra capispalla, completi, bluse e pantaloni in denim, per non parlare degli abiti da sera da poter sfruttare anche per le cerimonie, proviamo a dare un’occhiata in anteprima al nuovo catalogo di abbigliamento Liu Jo 2018: la collezione primavera estate ci riserva tante sorprese!
Il fiore all'occhiello della nuova linea di capi sono proprio gli abiti, lunghi, corti, morbidi e anche avvitati.


Non c’è dubbio,però, che tra le nuove proposte ci siano vestiti decisamente interessanti come il tubino nero non troppo classico decorato con una pioggia di frange in ecopelle, o l’abito da giorno floreale in pizzo perfettamente in sintonia con l’atmosfera primaverile. Ci sono abiti per il tempo libero, per l’ufficio ma anche bellissimi long dress leggeri dalle gonne plissettate, da indossare anche in occasione di una cerimonia. 
Senza dimenticare le gonne, longuette e mini preferibilmente! 


Per il tempo libero Liu Jo propone pantaloni joggers non troppo morbidi, pantaloni skinny neri e ovviamente sono immancabili nel guardaroba i jeans Liu Jo, aderenti e a vita alta, da abbinare a maglioni oversize o a bluse a fiori.


Parlando del brand LIU JO non possiamo evitare di citare le "borse". Croce del portafoglio e delizia per gli occhi! Le borse Liu Jo primavera estate 2018 uniscono la raffinata semplicità dello stile contemporaneo a dettagli barocchi e lussuosi. Personalità, carattere e unicità sono i tratti distintivi di una collezione raffinata ma grintosa. Bag impreziosite da manici intrecciati, charms a chiave, nappine e bustine. Le dimensioni sono generose e la lavorazione trapuntata diventa una delle tendenze dell’estate. Spiccano le 2 nuove linee: "IRVINE - MELROSE".


IRVINE: Impossibile resistere al comodo design a triplo scomparto, rivestito al suo interno da una sofisticata fantasia a righe. Perfetta per l'ufficio, saprà esprimere tutto il suo fascino glamorous nei momenti off-duty, abbinandola a top, jeans Amazing Fit e scarpe basse.


MELROSE: Lasciati conquistare dall'irresistibile fascino glam-pop, mescolato ad accenti romantici che ne fanno una vera e propria dichiarazione di stile: abbinala a maxi dress e sandali gioiello per non passare inosservata ai brunch della domenica.



Tra le borse a spalla spicca la it bag la nuova icona del marchio. Simbolo di personalità uniche e speciali, la shopper in similpelle effetto nappa opaca ha manici intrecciati e profili a contrasto. Shopping bag in similpelle effetto nappa opaca con manici intrecciati, oblò gioiello con T-bar e chiusura con zip. Charm e tracolla in abbinamento. Scegli di distinguerti con le sue note iconiche e di tendenza: ideali su blazer e pantaloni eleganti per look sofisticati da sfoggiare in ufficio, oppure su abiti corti, trench e scarpe basse per uno stile più sbarazzino perfetto per i pomeriggi con le amiche. Disponibile anche  versione "LIMITED EDITION"esclusivamente online , decorata con maxi frange, per aggiungere carattere ad ogni outfit!


CHIARA DEL VECCHIO


Commenti

Post popolari in questo blog

CUCINA GIAPPONESE

IO ADORO IL GIAPPONE ^_^ SONO AFFASCINATA DALLE LORO TRADIZIONI, DALLA LORO EDUCAZIONE...COSA MOLTO RARA AL GIORNO D'OGGI. IL MIO AMORE VERSO LA LORO CULTURA E' STATA INFLUENZA DA BAMBINA LEGGENDO I MANGA E SOPRATTUTTO VEDENDO I CARTONI GIAPPONESI...A CHI DI VOI NON E' MAI VENUTA LA VOGLIA DI MANGIARE UNA COPPA DI RISO CON LE BACCHETTE...MANGIARE UN PIATTO DI RAMEN CALDO...O MANGIARE GLI ONIGIRI CHE SI VEDEVANO NEL 99% DEGLI ANIME NIPPONICI???? PER FORTUNA DOPO TANTI ANNI SONO ARRIVATI ANCHE DA NOI I RISTORANTI GIAPPONESI CON PIATTI SIA CRUDI CHE COTTI. ORA VI MOSTRO DELLE FOTO DI ALCUNE PRELIBATEZZE DELLA CUCINA GIAPPONESE CHE AMO PARTICOLARMENTE NELLA SPERANZA CHE POSSANO INCURIOSIRVI: 1) ONIGIRI: qui andiamo proprio sul classico ^_^ polpettine di riso con un rettangolo di alga! 2) RAMEN: è una zuppa fatta con "tagliolini", carne di maiale,alghe,funghi,uovo sodo e la mitica rotellina rosa chiamata "NARUTO"che appare in tutti i cartoni anima...

Barcellona da mangiare...TXAPELA

TXAPELA...mi commuovo al solo ricordo! Chi ha avuto la fortuna di mangiare in questo ristorante di Tapas, può capirmi e sospirare insieme. Potrei scrivere almeno 100 buoni motivi per indurvi a fare un biglietto per Barcellona esclusivamente per assaggiare la loro cucina. Avete presente la vecchia pubblicità di CostaCrociere...con la signora nella vasca da bagno che piange pensando alla vacanza passata, le piscine ecc ecc...PERFETTO! Questo è l'effetto che ha su di me e la mia famiglia.  Se andate a Barcellona potrete trovare 3 ristoranti: 1) Passeig de Gracia 8 2) Passeig de Gracia 58 3) Plaça de Catalunya 8 Il migliore è il ristorante di Passeig de Gracia 8. Ora entro nello specifico con foto ed aneddoti. Vi dico solo che l'ultima volta che ci sono stata con il mio compagno e la mia famiglia...la cameriera si è quasi messa a piangere dalla disperazione ahahahah...e non sto scherzando! Le Tapas sono delle mini porzioni di piatti succulenti, considerate da me ...

CURVY...a quale taglia corrisponde???

Sveliamo l'arcano che si cela dietro le etichette, reparti dei negozi con la scritta "CURVY". Chiariamo una cosa CURVY non vuol dire GRASSA...ma bensì formosa . Quindi se entriamo in un negozio e ci proviamo una maglietta catalogata per donne "curvy", non stupiamoci se ci andrà stretta portando una taglia 52. La taglia emblema di questa parola che fa arrabbiare molte donne, la possiamo riscontrare nella 44/46 ...sempre in base all'altezza e a come è suddiviso il peso nelle varie parti del corpo.   Definire misure fisse è impossibile, perchè dipende dalla propria altezza e misura di seno. Se pensiamo che Sara Affi Fella l'ex tronista di Uomini & Donne , ha partecipato a Miss Italia con la fascia "Curvy".  Cosa che fa sorridere dal momento che indossa una taglia 40. Ma avendo un seno grande è stata "catalogata" come formosa. Esilarante se pensiamo che nello stesso anno troviamo la sensuale italopersiana Silvia Salemi ,...