Passa ai contenuti principali

VEGAN ChocoCake - Torta Vegana al Cioccolato


bandiera italiana Torta Vegana al Cioccolato ^_^ Di seguito troverete la mia ricetta per ottenere una golosissima torta al cioccolato.
bandiera-inglese Vegan Chocolate Cake ^ _ ^ Here you'll find my recipe for a delicious chocolate cake, Gluten Free!
Flag_of_France.svg Gâteau au chocolat végétalien ^ _ ^ Vous trouverez ici ma recette pour un délicieux gâteau au chocolat, sans gluten!
spagna Pastel de chocolate vegano ^ _ ^ Aquí encontrará mi receta para un delicioso pastel de chocolate, sin gluten!
image1 (6).JPG
Ingredienti per una torta per 8 persone (Stampo da 26cm)
  • 375g di FARINA DI RISO
  • 50g di CACAO AMARO IN POLVERE
  • 300g di LATTE DI SOIA AL CIOCCOLATO 
  • 250g di ZUCCHERO DI CANNA
  • 125g di YOGURT BIANCO DI SOIA
  • 150g di OLIO DI RISO ( soia o semi vari)
  • 28g di LIEVITO VANIGLIATO
Preriscaldare il forno, mettendolo alla temperatura di 180°, forno statico!
In una terrina unire la farina, lo zucchero ed il cacao amaro. Di seguito aggiungere il latte di soia al cioccolato , l'olio di riso e lo yogurt. Infine aggiungere il lievito. Mescolare il tutto con uno sbattitore elettrico ( oppure a mano con una frusta) per 3 minuti. 
Prendere lo stampo per dolci, oliare la teglia e aggiungere un pò di farina. Per non far attaccare la torta!
Far cuocere in forno per 45 minuti.
 vegan benecos logo cuoreBUON APPETITO
                                                                                                                            Chiara Del Vecchio
 - - - - - - - - - - - - - - - - - -  - - - - - - - - 
     bandiera-inglesePreparation: 
  • Preheat the bakery, placing the temperature of 180°, static bakery!
  • In a bowl, combine floursugar and cocoa. Below add the soy chocolate milkrice oil and yogurt. Finally add the vanilla yeast. Mix well with an electric mixer for 3 minutes.
  • Oil the pan and add a little flour. 
  • Cook for 45 minutes!
   Flag_of_France.svgPréparation:
  • Préchauffer le four, en plaçant la température de 180 °, un four statique!
  • Dans un bol, mélanger la farine, le sucre et le cacao. Ci-dessous ajouter le lait de soja au chocolate, l'huile de riz et le yaourt. Enfin ajoutez le levure vanillé. Mélanger bien pour 3 minutes avec un mélangeur électrique.
  • Mettez un peu d'huile dans le plaque de cuisson et ajouter un peu de farine. Afin de ne pas attaquer le gâteau.
  • Faire cuire pendant 45 minutes!
spagnaPreparacion:
  •   Precalentar el horno, colocàndolo a la temperatura de 180°, horno estatico!
  • En un bol, mezclar la harina, el azúcar y el cacao. A continuación añadir el chocolate con leche de soja, aceite de arroz y yogur. Por último, añadir la levadura. Mezclar todos los ingredientes con un mezclador eléctrico por 3 minutos.
  • Aceite la sartén y añadir un poco de harina. Con el fin de no atacar la torta!
  • Cocer en el horno por 45 minutos.

Commenti

Post popolari in questo blog

CUCINA GIAPPONESE

IO ADORO IL GIAPPONE ^_^ SONO AFFASCINATA DALLE LORO TRADIZIONI, DALLA LORO EDUCAZIONE...COSA MOLTO RARA AL GIORNO D'OGGI. IL MIO AMORE VERSO LA LORO CULTURA E' STATA INFLUENZA DA BAMBINA LEGGENDO I MANGA E SOPRATTUTTO VEDENDO I CARTONI GIAPPONESI...A CHI DI VOI NON E' MAI VENUTA LA VOGLIA DI MANGIARE UNA COPPA DI RISO CON LE BACCHETTE...MANGIARE UN PIATTO DI RAMEN CALDO...O MANGIARE GLI ONIGIRI CHE SI VEDEVANO NEL 99% DEGLI ANIME NIPPONICI???? PER FORTUNA DOPO TANTI ANNI SONO ARRIVATI ANCHE DA NOI I RISTORANTI GIAPPONESI CON PIATTI SIA CRUDI CHE COTTI. ORA VI MOSTRO DELLE FOTO DI ALCUNE PRELIBATEZZE DELLA CUCINA GIAPPONESE CHE AMO PARTICOLARMENTE NELLA SPERANZA CHE POSSANO INCURIOSIRVI: 1) ONIGIRI: qui andiamo proprio sul classico ^_^ polpettine di riso con un rettangolo di alga! 2) RAMEN: è una zuppa fatta con "tagliolini", carne di maiale,alghe,funghi,uovo sodo e la mitica rotellina rosa chiamata "NARUTO"che appare in tutti i cartoni anima...

Barcellona da mangiare...TXAPELA

TXAPELA...mi commuovo al solo ricordo! Chi ha avuto la fortuna di mangiare in questo ristorante di Tapas, può capirmi e sospirare insieme. Potrei scrivere almeno 100 buoni motivi per indurvi a fare un biglietto per Barcellona esclusivamente per assaggiare la loro cucina. Avete presente la vecchia pubblicità di CostaCrociere...con la signora nella vasca da bagno che piange pensando alla vacanza passata, le piscine ecc ecc...PERFETTO! Questo è l'effetto che ha su di me e la mia famiglia.  Se andate a Barcellona potrete trovare 3 ristoranti: 1) Passeig de Gracia 8 2) Passeig de Gracia 58 3) Plaça de Catalunya 8 Il migliore è il ristorante di Passeig de Gracia 8. Ora entro nello specifico con foto ed aneddoti. Vi dico solo che l'ultima volta che ci sono stata con il mio compagno e la mia famiglia...la cameriera si è quasi messa a piangere dalla disperazione ahahahah...e non sto scherzando! Le Tapas sono delle mini porzioni di piatti succulenti, considerate da me ...

CURVY...a quale taglia corrisponde???

Sveliamo l'arcano che si cela dietro le etichette, reparti dei negozi con la scritta "CURVY". Chiariamo una cosa CURVY non vuol dire GRASSA...ma bensì formosa . Quindi se entriamo in un negozio e ci proviamo una maglietta catalogata per donne "curvy", non stupiamoci se ci andrà stretta portando una taglia 52. La taglia emblema di questa parola che fa arrabbiare molte donne, la possiamo riscontrare nella 44/46 ...sempre in base all'altezza e a come è suddiviso il peso nelle varie parti del corpo.   Definire misure fisse è impossibile, perchè dipende dalla propria altezza e misura di seno. Se pensiamo che Sara Affi Fella l'ex tronista di Uomini & Donne , ha partecipato a Miss Italia con la fascia "Curvy".  Cosa che fa sorridere dal momento che indossa una taglia 40. Ma avendo un seno grande è stata "catalogata" come formosa. Esilarante se pensiamo che nello stesso anno troviamo la sensuale italopersiana Silvia Salemi ,...