Passa ai contenuti principali

NUXE "Crème Prodigieuse Nuit"


Salut...les filles! Oggi vi parlerò di una crema che ho scoperto da poco. La sto usando esclusivamente da una settimana, ma dati i risultati sul mio viso, mi sembrava giusto parlarne. Partendo dal fatto che ognuno è diverso, io adoro questa crema e sicuramente ci sarà chi la odierà. Altra premessa...NON E' BIO al 100%, nonostante la presenza di molti elementi naturali, SENZA PARABENI e soprattutto NON COMEDOGENICA! Almeno eviterete di perdere tempo. Di seguito troverete l'inci completo, così da poter giudicare voi stesse.

Aqua/Water, Glycol Palmitate, Octyldodecyl Myristate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Dimethicone, Arachidyl Alcohol, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Behenyl Alcohol, Lauroyl Lysine, Tocopherol, Benzyl Alcohol, Arachidyl Glucoside, Capryloyl Glycine, Parfum/Fragrance, Citric Acid, Butylene Glycol, Sodium Hydroxide, Polysorbate 60, Sorbitan Isostearate, Tetrasodium Edta, Dehydroacetic Acid, Hydrolyzed Lupine Protein, Theobroma Cacao (Cocoa) Leaf Cell Extract, Ageratum Conyzoides Leaf Extract, Sodium Benzoate, Umonium Narbonense Flower/Leaf/Stem Extract, Benzyl Salicylate, Linalool, Limonene, Citronellol, Geraniol (N2203/C)                                                                                                             



Questa crema è un trattamento notte intensivo idratante e anti-stress. Favorisce il rinnovamento cellulare ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Combatte i segni dell'invecchiamento cutaneo con dolcezza (eh già...vado per i 30 anni). Contiene il 90% di ingredienti di origine naturale, la Glicerina e l'olio di mandorle dolci donano un'alta idratazione, il Cacao/Limone/Agerato svolgono un'azione anti-stanchezza ed infine le proteine del Lupino bianco favoriscono il rinnovo cellulare. 
Mi raccomando, stendetela anche sul collo, non solo sul viso e non abbondate, ne basta davvero poca per idratare completamente!
Io mi ci sto trovando bene. In 7 notti ho visto netti miglioramenti, la pelle risulta più liscia e compatta. Per non parlare del profumo paradisiaco! L'unica pecca è il prezzo...28euro circa per 50ml di prodotto. Non tutte le donne sono disposte a spendere quasi 30euro per una crema viso. E io per prima mi metto fra loro. Difatti non l'ho acquistata. Comprando dei prodotti in parafarmacia ho ricevuto in omaggio 10ml di questa fantastica crema. Ogni campioncino contiene 2ml e a me un campioncino va bene per l'applicazione di 3/4 sere. Quindi con 10ml...potrò testarla in tutto per 18 circa, non male! Sto pensando di acquistarla...ma sono sincera, ho una marea di campioncini e omaggi da usare. Quindi di sicuro la promuovo a pieni voti ed è entrata di diritto nella Top5 dei miei prodotti da viso preferiti! (che vedrete presto, devo dire che l'ultimo viaggio a Parigi è stato utile)

Commenti

Post popolari in questo blog

CUCINA GIAPPONESE

IO ADORO IL GIAPPONE ^_^ SONO AFFASCINATA DALLE LORO TRADIZIONI, DALLA LORO EDUCAZIONE...COSA MOLTO RARA AL GIORNO D'OGGI. IL MIO AMORE VERSO LA LORO CULTURA E' STATA INFLUENZA DA BAMBINA LEGGENDO I MANGA E SOPRATTUTTO VEDENDO I CARTONI GIAPPONESI...A CHI DI VOI NON E' MAI VENUTA LA VOGLIA DI MANGIARE UNA COPPA DI RISO CON LE BACCHETTE...MANGIARE UN PIATTO DI RAMEN CALDO...O MANGIARE GLI ONIGIRI CHE SI VEDEVANO NEL 99% DEGLI ANIME NIPPONICI???? PER FORTUNA DOPO TANTI ANNI SONO ARRIVATI ANCHE DA NOI I RISTORANTI GIAPPONESI CON PIATTI SIA CRUDI CHE COTTI. ORA VI MOSTRO DELLE FOTO DI ALCUNE PRELIBATEZZE DELLA CUCINA GIAPPONESE CHE AMO PARTICOLARMENTE NELLA SPERANZA CHE POSSANO INCURIOSIRVI: 1) ONIGIRI: qui andiamo proprio sul classico ^_^ polpettine di riso con un rettangolo di alga! 2) RAMEN: è una zuppa fatta con "tagliolini", carne di maiale,alghe,funghi,uovo sodo e la mitica rotellina rosa chiamata "NARUTO"che appare in tutti i cartoni anima...

Barcellona da mangiare...TXAPELA

TXAPELA...mi commuovo al solo ricordo! Chi ha avuto la fortuna di mangiare in questo ristorante di Tapas, può capirmi e sospirare insieme. Potrei scrivere almeno 100 buoni motivi per indurvi a fare un biglietto per Barcellona esclusivamente per assaggiare la loro cucina. Avete presente la vecchia pubblicità di CostaCrociere...con la signora nella vasca da bagno che piange pensando alla vacanza passata, le piscine ecc ecc...PERFETTO! Questo è l'effetto che ha su di me e la mia famiglia.  Se andate a Barcellona potrete trovare 3 ristoranti: 1) Passeig de Gracia 8 2) Passeig de Gracia 58 3) Plaça de Catalunya 8 Il migliore è il ristorante di Passeig de Gracia 8. Ora entro nello specifico con foto ed aneddoti. Vi dico solo che l'ultima volta che ci sono stata con il mio compagno e la mia famiglia...la cameriera si è quasi messa a piangere dalla disperazione ahahahah...e non sto scherzando! Le Tapas sono delle mini porzioni di piatti succulenti, considerate da me ...

CURVY...a quale taglia corrisponde???

Sveliamo l'arcano che si cela dietro le etichette, reparti dei negozi con la scritta "CURVY". Chiariamo una cosa CURVY non vuol dire GRASSA...ma bensì formosa . Quindi se entriamo in un negozio e ci proviamo una maglietta catalogata per donne "curvy", non stupiamoci se ci andrà stretta portando una taglia 52. La taglia emblema di questa parola che fa arrabbiare molte donne, la possiamo riscontrare nella 44/46 ...sempre in base all'altezza e a come è suddiviso il peso nelle varie parti del corpo.   Definire misure fisse è impossibile, perchè dipende dalla propria altezza e misura di seno. Se pensiamo che Sara Affi Fella l'ex tronista di Uomini & Donne , ha partecipato a Miss Italia con la fascia "Curvy".  Cosa che fa sorridere dal momento che indossa una taglia 40. Ma avendo un seno grande è stata "catalogata" come formosa. Esilarante se pensiamo che nello stesso anno troviamo la sensuale italopersiana Silvia Salemi ,...